CONTRACT

secondo TURRI

PROJECT DIVISION

L’azienda da anni dedica le proprie risorse creative e produttive nel “contract business”. L’azienda ha orgogliosamente sviluppato nel tempo una speciale “divisione contract” esclusivamente dedicata ai progetti chiavi in mano, che può godere di collaborazioni attive con architetti e designer. La sua divisione contract ha già realizzato grandi progetti in tutto il mondo creando arredamenti ed interni per abitazioni, luoghi di lavoro, uffici pubblici e yacht privati, specializzandosi in particolare nel settore abitazioni di lusso, con appartamenti, residenze private, palazzi e Hotels. La scelta del design, l’unicità di finiture sempre attuali, l’attenzione ai dettagli, insieme all’ausilio delle tecnologie più innovative e alla grande capacità di soddisfare le esigenze progettuali rendono Turri in grado di assecondare i gusti e le richieste dei clienti più esigenti.

TURNKEY PROJECTS

L’azienda è in grado di sviluppare e realizzare l’intero progetto di arredamento d’interni, offrendo al cliente finale un completo progetto chiavi in mano. Turri spesso funge da “main contractor”, lavorando insieme ad altre aziende, dimostrando la sua versatilità anche nella fornitura di marmi, mosaici, ceramiche, pavimenti in legno, soffitti in gesso, carte da parati, tende, attrezzature da bagno e accessori decorativi come illuminazione, tappeti, vasi e altri oggetti. Coordina i diversi fornitori specializzati e garantisce la qualità finale del risultato. La “personalizzazione” della proposta standard è ciò che permette a Turri di essere straordinariamente versatile e di seguire progetti eterogenei: dalle medio/piccole reallizzazioni e quelle più grandi, in cui ogni singolo arredo può essere personalizzato.

SALES FORCE

Il network vendite è suddiviso in due diversi canali commerciali. Il primo è rappresentato da una rete di agenti diretti, importatori e distributori esclusivi. Il secondo è affidato a un dipartimento per i progetti diretti e si occupa di elaborare progetti “chiavi in mano” per ville private, uffici, negozi, hotel e yacht club.

PRODOTTI

I prodotti Turri sono caratterizzati da una lussuosa linea contemporanea che racchiude in sé tre concetti base: originalità, autenticità e unicità. L’arredamento Turri è prodotto con materiali prestigiosi e rifiniture artigianali di alta qualità che sono il prodotto di una ricerca continua, in perfetta armonia fra arte e tecnologia. Le decorazioni dei prodotti suscitano emozioni profonde e sentimenti primordiali grazie alla combinazione dei colori utilizzati. Sono pezzi unici in grado di fare apprezzare il calore del lusso e dare vita a momenti senza tempo. Le atmosfere create da mobili e accessori alla moda sono perfettamente adatte alla clientela più esigente. Infatti, i clienti di Turri amano l’idea del “lifestyle” e desiderano personalizzare le abitazioni e gli spazi in cui vivono.

CUSTOM MADE

Turri è in grado di offrire ai professionisti del design un servizio su misura oppure un’ampia gamma di mobili adatti alle esigenze di oggi – da stili di lusso classico o dal design contemporaneo. Turri può vantare un’estrema versatilità grazie alla capacità di personalizzare le proprie proposte standard. È altresì in grado di sviluppare progetti molto ampi e diversificati: da quelli di piccole e medie dimensioni a quelli su larga scala. Ogni singolo elemento d’arredo può essere caratterizzato da una soluzione personalizzata. La collezione Turri si rivela essere l’unica soluzione di arredamento nel campo “contract”. Si rivolge ad un pubblico internazionale e variegato ed è organizzata in modo tale da offrire una gamma di soluzioni ampie e diversificate.

PROGETTI

Scopri i nostri progetti custom made