AZIENDA

MISSION

Sin dal 1925, quando dalla bottega di Pietro Turri uscirono i primi mobili, subito si fecero notare per la loro qualità.
Tre parole, allora come oggi, riassumono la filosofia Turri: originale, autentico, unico. E’ il valore che si ritrova in ogni nostro prodotto: dal singolo mobile all’arredamento più completo.
Ci guida l’amore e il rispetto della tradizione classica, che ci impone di lavorare ad un livello di qualità senza compromessi e senza confronti, anche quando ne proponiamo interpretazioni moderne e innovative. Da questi presupposti, è nato lo stile Turri, quel modo di concepire il lusso nell’arredamento che ci colloca tra i nomi di riferimento del “Made in Italy” e che il mondo ci riconosce.
La nostra mission è portare l’arte di vivere il lusso in ogni ambiente, chi cerca il lusso troverà sempre in Turri una comprensione profonda delle proprie aspirazioni.

COSTRUIRE IL LUSSO

Nei nostri uffici, nei nostri impianti di produzione, lavoriamo ogni giorno per “costruire” il lusso. E’ questo lo spirito con cui scegliamo i materiali e finiamo ogni singolo componente dei nostri arredamenti. Ma non basta. Le macchine e gli impianti più sofisticati non potrebbero mai raggiungere l’unicità e la qualità Turri se non ci fosse ciò che per noi è il più importante artefice del risultato finale: il lavoro manuale, con il quale i nostri uomini – spesso veri e propri artisti – sanno portare a termine ogni singolo pezzo. Solo cosi si può raggiungere il massimo della forma, della qualità, del prestigio. Solo così un mobile può portare la firma Turri.

STORIA

Sin dal 1925, quando dalla bottega di Pietro Turri uscirono i primi mobili, subito si fecero notare per la loro qualità….

SCOPRI DI PIU'