fbpx

Salone del Mobile Milano 2018

Pad. 1 stand A07-B06

Salone del Mobile - Milano 2018

Spazi ampi e ariosi. Giochi di suggestive trasparenze create da pannelli con inserti in rete metallica dalla tessitura color oro, più o meno fitta. Colori neutri, beige, marroni, grigi, interrotti qui e lì da punti di colore, arancio caldo, oppure azzurro pastello.
I materiali sono preziosi: dal marmo Carrara ai legni scuri, dalla pelle intrecciata a mano ai metalli con finiture lucide o satinate.

L’atmosfera elegante e sofisticata si ispira alle lounge e alle suite degli alberghi di lusso delle più grandi città internazionali per raccontare un abitare contemporaneo cosmopolita.

L’architettura esterna dello stand pone l’accento sul grande ingresso in posizione angolare quasi a suggerire una tenda alzata che invita a entrare e a scoprire il mondo Turri.

800 metri quadrati distribuiti su due livelli per presentare le nuove collezioni, Eclipse, design Andrea Bonini e Melting Light, design Frank Jiang ma soprattutto per invitare il visitatore a indulgere in un’esperienza coinvolgente e memorabile.

Lo spazio è suddiviso in 6 aree living, 5 dining, 5 zone notte e una studio.
Le boiserie in pelle trapuntata o in velluto verde bosco arricchite con inserti in legno effetto radicato e dettagli in metallo oro chiaro lucido o satinato sono un elemento ricorrente dello stand tanto da diventare il fil rouge che accompagna il visitatore nella scoperta di ogni singolo spazio.

Protagonisti dell’esposizioni saranno i prodotti delle nuove collezioni Eclipse e Melting Light, insieme agli arredi di due grandi successi Turri, le collezioni Madison e Vogue entrambe disegnate da Andrea Bonini.