Salone del Mobile Milano.Shanghai 2017

23-25 novembre 2017

La seconda edizione del Salone del Mobile Milano.Shanghai si chiude soddisfando le aspettative di tutti i partecipanti, Turri ha rinnovato anche quest’anno la sua presenza con uno spazio espositivo allestito per celebrare la nuova linea Luxury modern del brand.

L’allestimento sofisticato ed elegante, ha saputo mettere in luce le ultimissime linee moderne, Madison collection, disegnata dal designer Andrea Bonini e Melting Light collection ideata dall’archistar cinese Mr Jiang Feng, creando un’atmosfera in perfetto equilibrio fra lusso e contemporaneità.

Quattro ambienti divisi che dialogano in perfetta armonia fra loro, collegati da un unico concetto progettuale”l’arte di vivere il lusso”, che dialoga attraverso allestimenti raffinati, oggettistica ricercata e attenta selezione di finiture e rivestimenti.

La presenza di Turri all’interno della fiera di Shanghai è sicuramente una scelta strategica, per l’importanza del mercato Cinese ormai punto di riferimento per l’esportazione di brand made in italy. Un mercato che guarda all’italianità come valore aggiunto, che ricerca l’eccellenza e ama l’artigianalità ed il lifestyle italiano.